Un progetto di comunicazione e informazione

Ormai per noi chirurghi non costituisce più una novità confrontarsi con i pazienti e trovarli piacevolmente preparati nelle nozioni di base di anatomia e nella terminologia medica.
Spalla.it, nato da un'idea del Dr. Giovanni Di Giacomo, da più di quindici anni viene incontro a questa esigenza d'informazione che gli utenti ricercano su Internet per aiutarli a comprendere, in maniera semplice e immediata, le complesse tematiche legate all'articolazione della spalla: Anatomia, Patologie e Trattamenti.

Presso la clinica Concordia Hospital di Roma, ogni anno effettuiamo più di 3.800 visite l'anno compiendo, negli ultimi 31 anni, più di 18.600 interventi chirurgici, un bagaglio di esperienza che ha portato al Dr Di Giacomo l'apprezzamento a livello internazionale delle più prestigiose organizzazioni legate all'ortopedia, non solo della spalla, e ad essere invitato come relatore nei più importanti congressi e convegni in tutto il mondo. Grazie alla personale esperienza maturata, all'aggiornamento continuo e al confronto con i colleghi chirurghi delle più diverse nazionalità, ha offerto il suo contribuito alla comunità scientifica realizzando numerose pubblicazioni scientifiche con la speranza di ispirare le future generazioni dei migliori chirurghi ortopedici.

Image